di Robert Crowe

Mohamed Al Neyadi e Guido Talarico

Le due società puntano ad una crescita congiunta in Medio Oriente ed in Europa, che parta dalla valorizzazione delle rispettive eccellenze, nelle attività di editoria e comunicazione digitale e negli eventi

by Robert Crowe

Mohamed Al Neyadi, fondatore e Ceo di Smart Solutions Group, e Guido Talarico, fondatore e Ceo di Associated Medias, hanno annunciato la firma di un accordo di partnership per promuovere congiuntamente lo sviluppo delle attività nei rispettivi territori. L’obiettivo della collaborazione è generare sinergie e sviluppo commerciale nei settori dell’editoria e della comunicazione digitale, della cultura, dell’arte e degli eventi.

Con Associated Medias – ha detto il Ceo di Smart Solutions Al Neyadi contiamo di rafforzare nella penisola Arabica, a partire da Abu Dhabi, la nostra offerta di eccellenza anche nel settore dell’editoria digitale, della comunicazione e degli eventi culturali. Con un lavoro sinergico tra le due strutture, siamo certi di poter dare un buon contributo alla crescita delle reciproche attività”.

La partnership con Smart Solution – ha commentato il Ceo di Associated Medias Guido Talaricoconsente alla nostra agenzia di stampa di rafforzare la propria presenza giornalistica in Medio Oriente e al contempo di poter offrire anche al mercato locale le nostre offerte digitali più innovative. Così come sarà un ulteriore vantaggio competitivo poter mettere a disposizioni dei nostri clienti i servizi offerti dai nostri partners emiratini”.

Dal 2007, Smart Solutions è diventata un attore chiave negli Emirati Arabi Uniti, offrendo soluzioni innovative per i settori pubblici e privati, in linea con la Visione 2030 del paese. Con sedi ad Abu Dhabi e Al Ain, l’azienda si specializza consulenza operativa per le risorse umane, per la logistica, per i servizi digitali ma anche per la gestione di eventi culturali e sportivi. I suoi servizi includono certificazione e conformità a standard internazionali, come ISO e HSE.

Associated Medias è un’agenzia di stampa digitale 3.0 che opera a livello globale. Il suo modello di business è innovativo, misurabile, efficace ed unico sul mercato nazionale ed internazionale. AMPA è capofila di un network composto da 35 siti d’informazione di cui 9 editi in 6 lingue diverse (italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e portoghese). Produce giornalismo qualitativo tracciabile ed ha un metodo di diffusione delle notizie originale che garantisce l’esito delle campagne di comunicazione effettuate. Ha relazioni commerciali codificate e stabili con i principali network globali di informazione digitale qualitativa che gli consentono di agire a livello planetario in 24 h time to market.

 

(Associated Medias) – Tutti i diritti sono riservati

L’articolo Smart Solutions Group e Associated Medias sottoscrivono accordo di cooperazione internazionale proviene da Associated Medias.